Il territorio veneto e i suoi sapori

La Locanda Campocroce sorge nella provincia di Treviso, nel cuore della Regione Veneto.
La vantaggiosa collocazione geografica del locale, contestualizzato in una Regione così ricca e florida, trova riscontro in una grande varietà di portate, il cui assortimento traccia un autentico percorso culinario, che include sia pietanze di terra che di mare.

L'attività

ristorante

La Locanda Campocroce è una mèta culinaria consigliata a tutti gli amanti della cucina rustica e dei sapori semplici.

“Genuinità“ è la parola d'ordine presso il locale, la cui proposta sceglie di privarsi di superflui orpelli per lasciar parlare le sue squisite portate, ispirate alle ricette locali e nazionali.

Quella della locanda è infatti un'idea gastronomica lontana dagli orpelli di altri ristoranti, che offrire il ruolo di protagonista alla semplicità dei piatti, che restituiscono la sensazione di trovarsi ad una tavolata di amici.

 

Inserisci il titolo qui

locanda

Il locale accoglie i gentili clienti in una cornice dallo stile semplice e genuino, in grado di restituirvi la viva sensazione di trovarvi tra vecchie conoscenze.

Il tratto rustico della locanda si ristrova in ogni singolo dettaglio: dall'arredamento del locale alla sua cucina, che privilegia, ad uno stile ardito, la sobria genuinità dei suoi ottimi piatti gastronomici.

 

Share by: