Sapori autentici e genuini

La semplice autenticità dei piatti costituisce l'orgoglio della Locanda Campocroce, che sceglie di affidarsi ad uno stile gastronomico che mette in primo piano i suoi sorprendenti sapori.
E' infatti la selezione degli ingredienti, oltre che la passione e l'amore per la storia del proprio territorio, il principale segreto della qualità proposta dalla Locanda Campocroce.

Le pietanze

locanda

Il menù del locale trae ispirazione dalle intramontabili ricette del proprio territorio, ripercorrendole in maniera rigorosa e rispettandone ossequiosamente la storia in maniera.

 

La cucina della Locanda Campocroce privilegia uno stile rustico, con ricette semplici, che offrono risalto all'autentico, diretto ed immediato gusto delle portate.


Presso il locale potrete gustare ottimi primi caserecci tipici della Regione Veneto, come i classici risotti e i primi rustici di pasta; non possono mancare ottimi secondi di carne, da accompagnare preferibilmente con un buon bicchiere di vino della casa.

 

L'assortimento enogastronomico

ristorante rustico

Come in ogni buona locanda rustica che si rispetti, presso il locale non può mancare un'accurata selezione vinicola, con una vivace e variegata scelta di etichette.

Ad una ricca proposta gastronomica, la Locanda Campocroce affianca una ricca selezione enologica, che include i migliori vini del territorio veneto, così come i più celebri e richiesti vini nazionali.

 

Share by: